Arteclima ha arricchito la sua gamma di comandi termostatici, con due nuove proposte studiate per il termoarredo: alla classica ed intramontabile finitura cromo, ha affiancato l’elegante versione “total-white” e la contemporanea “bianco/cromo”.
La collezione dei comandi termostatici declinati nelle nuove finiture, e con dimensioni estremamente contenute, che riducono l’occupazione di spazio, è stata concepita per soddisfare le diverse esigenze estetiche, oltre che funzionali. Infatti, grazie al sensore incorporato che rileva il grado termico ambientale, in un campo di funzionamento compreso tra 7°C e 26°C, il dispositivo regola automaticamente la temperatura del locale in cui viene installato. Inoltre, la sua applicazione su tutte le valvole termostatizzabili è resa semplice e veloce tramite una ghiera M30x1,5.
Il comando termostatico di Arteclima, proposto nelle differenti finiture, assicura così, oltre ad un’impeccabile resa estetica, il beneficio dell’efficienza termica ed un significativo risparmio energetico.