Valvola mono-bitubo per il Termoarredo

Arteclima amplia la sua gamma di componenti idrotermici per termoarredo con High Style, la serie di valvole Mono/Bitubo, che assicura la più completa versatilità.

La nuova proposta Arteclima garantisce prestazioni elevate, soddisfacendo, inoltre, le esigenze logistiche ed estetiche. Infatti le innovative valvole termostatizzabili Mono/Bitubo High Style, con interasse attacchi di 50mm, possono essere posizionate su corpi scaldanti in impianti di distribuzione Bitubo o in impianti di distribuzione Monotubo, semplicemente aprendo o chiudendo il by-pass, situato a metà del corpo.

Le valvole, tradizionalmente per impianti realizzati con tubo rame o tubo multistrato, sono provviste di “attacco unificato 24x19 F/” o “attacco 3/4 Eurocono” per la connessione alle tubazioni e di bocchettoni da 1/2” provvisti di tenuta gomma sul filetto, per l’installazione al corpo scaldante.

La collezione High Style si compone di tre differenti varianti, tra cui è possibile scegliere, a seconda di dove sono posizionati la mandata e il ritorno del fluido vettore rispetto al corpo scaldante. Infatti sono disponibili le versioni: valvola termostatizzabile a destra e detentore a sinistra,  valvola termostatizzabile a sinistra e detentore a destra, e valvola doppio detentore.

Inoltre, con un occhio di riguardo all’impatto visivo del prodotto, Arteclima propone High Style con superficie verniciata Bianco RAL9010  e con finitura Cromata Lucida. 

Infine, per il massimo appagamento estetico, Arteclima offre una serie di valvole d’arredo total white, denominate TW, con finitura completamente bianca.


ARTECLIMA s.r.l.


 

Valvole e componenti per il riscaldamento e impianti idro sanitari

 

Via T. Cagnola, 15 - 28024 Gozzano (NO) - ITALIA

Tel.: +39 032281178 - Fax: +39 032281179

 

C.F. / P.IVA IT01615620034
Reg. Imp. Novara IT01615620034
Cap. soc. 100.000 Euro i.v.